Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 447
RAGUSA - 29/11/2010
Sport - Calcio, Eccellenza: dopo l’acquisto di Valentino Conti arriva anche il portiere Pietro Iacono

Il Ragusa dà il beneservito a Santonocito, Petrolà e Mazza

La decisione della società per il deludente girone di andata nonostante le buone premesse della vigilia Foto Corrierediragusa.it

Il Ragusa dà il benservito a Santonocito, Mazza e Petrolà ed acquista il portiere Pietro Iacono (nella foto). Il giocatore, classe ´82, ha militato nel Mazara,Marsala e Savona con cui ha vinto il campionato di serie D.

La decisione di non avvalersi più delle prestazioni dei tre giocatori è stata presa dal presidente Giuseppe Rimmaudo insieme al ds Antonio Marletta ed al tecnico Corrado Vaccaro. La società non è stata soddisfatta del rendimento del portiere Mazza, prelevato in estate da una squadra campana, del difensore Santonocito e dell’attaccante Petrolà, autore di due gol.

Antonio Marletta non è rimasto comunque fermo al mercato in uscita e dopo l´acquisto di Iacono sta perfezionando in queste ore l’acquisto di altre tre elementi per completare l’organico.

Corrado Vaccaro è infatti con gli uomini contati e dovrà comunque affrontare la prossima gara interna con l’Enna con una squadra ridotta all’osso anche se potrà contare su Valentino Conti, ex Modica , acquitato in settimana. Per gli altri arrivi bisognerà invece attendere la prosisma settimana.

Tutto da vedere invece il futuro di Raciti. Il giocatore è richiesto con insistenza dal Vittoria che potrebbe girare il centrocampista Implatini, pupillo di Vaccaro.