Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:43 - Lettori online 1214
RAGUSA - 23/11/2010
Sport - Volley: terza vittoria consecutiva

Lo Csain Club fa ter vincendo contro Heraclea Gela

Mantenuta la testa della classifica in coabitazione con il Leonforte

HERACLEA GELA - CSAIN CLUB RAGUSA 0 - 3
15-25 16-25 20-25


Lo Csain Club fa ter. Centrando la terza vittoria consecutiva in campionato, stavolta ai danni dell´ Heraclea Gela, i ragusani mantengono la testa della classifica in coabitazione con il Leonforte e si preparano ad affrontare i prossimi due turni, a Modica prima e con il Leonforte in casa poi, che diranno di che pasta sono fatti Cappello e soci.

La gara di Gela non ha mai avuto particamente storia, se si eccettua la parte centrale del terzo set, e così coach Benassi ha potuto dare spazio a tutti, provando soluzioni alternative che potranno rivelarsi utili nel prossimo futuro. Ancora una volta, malgrado la facilità con cui è arrivata la vittoria, la prestazione della squadra ragusana è stata un susseguirsi di luci e ombre: ancora tanti gli errori in attacco e poco incisivo è apparso il fondamentale della battuta. E´ pure vero comunque che la pochezza degli avversari porta i ragusani a non giocare mai ai propri livelli. Dalla prossima gara però si farà sul serio: lo Csain è atteso infatti dalla trasferta di Modica, in un derby che ultimamente ha regalato grosse soddisfazioni ai ragazzi del pres. Rigoletto ed un grande spettacolo ai numerosi spettatori presenti.

Per quanto riguarda le altre partite il Leonforte espugna l´ostico campo di Floridia per 3-1, il Modica cede al tie-break in quel di Caltanissetta e l´ Eurogroup si aggiudica il derby di Gela contro la Pegasus.

Classifica

Leonforte 9
Csain 9

Eurogroup Gela 6
Modica 6

Nissa 5

Floridia 1

Pegasus Gela 0
Heraclea Gela 0