Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 784
RAGUSA - 24/10/2010
Sport - Calcio eccellenza: lo scontro al vertice va agli azzurri di Lucenti

Calcio: contro il Messina un eurogol lancia il Ragusa in alto

Partita equilibrata giocata su un campo pesante e sotto la pioggia
Foto CorrierediRagusa.it

Ragusa - Città di Messina 1 – 0
Marcatore: al 28’pt Milazzo


Il Ragusa vince di misura lo scontro al vertice. E’ un eurogol di Milazzo che dà i tre punti agli azzurri in una giornata contrassegnata dalla pioggia e dal campo pesante. Il Ragusa ha avuto il merito di crederci, di volere la vittoria a tutti i costi dopo un periodo non certo brillante.

Lucenti ha chiesto il massimo ai suoi uomini e Raciti e compagni hanno risposto. Non è stata una bella partita anche per le condizioni del terreno di gioco. Gara molto equilibrata e poche occasioni da rete. Il Ragusa sblocca il risultato al 28 del primo tempo quando Raciti batte un calcio d´angolo e trova Milazzo al limite che non ci pensa due volte e calcia al volo dove il portiere avversario non può arrivare. Poi gli azzurri controllano il ritorno del Città di Messina che giostra la palla ma non punge.

Le cose si complicano nel secondo tempo per i giallorossi ospiti quando il fantasista Camarda si fa espellere. Si spegne la luce in mezzo al campo ed il Ragusa crea un paio di occasioni favorevoli con Raciti e La Vaccara. Alla fine i tre punti vanno al Ragusa che fa festa nello spogliatoio.

Nella foto il Ragusa al completo