Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:00 - Lettori online 1373
RAGUSA - 10/10/2010
Sport - Calcio Eccellenza: torna il sorriso in casa «azzurra» grazie ai 3 punti in casa

Calcio: La Vaccara fa la differenza fra Ragusa e Giarre, battuto per 1-0

La formazione di Lucenti piace a metà. Bene il primo tempo ma non il secondo. Il presidente Rimmaudo: «Contano i 3 punti, ma nella ripresa forte calo della mia squadra»
Foto CorrierediRagusa.it

Il riscatto c’è stato, ma il presidente Giuseppe Rimmaudo è contento a metà. Il suo Ragusa ha vinto 1-0 sul Giarre, ma ha l’attenuante dei troppi infortuni. Ha risolto la gara un gol di La Vaccara al 30’ del primo tempo. Il Ragusa ha giocato meglio proprio nella prima frazione di gara, ma nella ripresa ha ceduto il passo consentendo agli ospiti etnei di reagire in avanti alla ricerca del pari, che per fortuna dei locali non è arrivato.

«Godiamoci i 3 punti, dichiara il presidente del Ragusa Giuseppe Rimmaudo (nella foto), ma è chiaro che questa squadra mi ha soddisfatto solo a metà. Il primo tempo abbiamo giocato bene, ma nel secondo il calo è stato vistoso. Forse per le assenze importati. Contavano i 3 punti, e sono arrivati».

Con questo successo il Ragusa allenato da Gaetano Lucenti mantiene l’alta classifica e si conferma squadra che può stare bene nel lotto delle prime del campionato.