Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 635
RAGUSA - 24/09/2010
Sport - Calcio: sono nove le formazioni della provincia

Calcio: domani il campionato di Prima categoria

Queste le squadre iblee; Acate, Scicli, Ispica, Domus Aurea Ragusa, Marina di Ragusa, Scoglitti, Nuova Kamarinense, Frigintini e Real Vittoria

Parte domenica il campionato di Prima Categoria. Sono nove le formazioni della provincia sulle 14 in totale che formano il girone G. Queste le squadre iblee; Acate, Scicli, Ispica, Domus Aurea Ragusa, Marina di Ragusa, Scoglitti, Nuova Kamarinense, Frigintini e Real Vittoria. Le matricole del girone sono il Marina di Ragusa, l’Acate e la Nuova Kamarinense Il campionato si concluderà il 10 Aprile ed è previsto un turno infrasettimanale l’otto dicembre. Tanti i derby in programma ma fanno spicco le due stracittadine Domus Aurea Ragusa e Marina di Ragusa e Scoglitti Real Vittoria che si disputano il 21 novembre ed il 27 febbraio.

Ufficializzato anche l’organico della Seconda categoria. Il girone ibleo è composto da 12 squadre, 8 delle provincia di Ragusa e 4 della provincia di Catania incluse nel girone ibleo denominato «I».

Il calendario sarà pubblicato giovedi prossimo; questo invece l’organico 2010/2011: Atletico Scicli, Per Scicli, Sporting Ragusa, New Team Ragusa, Atletico Ragusa, Real Chiaramonte, Monterosso, Biscari, Licodia Eubea, Nuova Vizzini, Sanconitana e Mirabella Imbaccari.