Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:36 - Lettori online 1352
RAGUSA - 12/08/2010
Sport - Calcio, Eccellenza: seconda amichevole per gli azzurri all’ex Enal

Calcio: cresce il Ragusa, contro il Misterbianco vince 3-1

Programmate altre due amichevoli, la prossima al Caitina contro il Modica alle 20.45

Ragusa convincente alla sua seconda uscita stagionale. All’ex Enal gli azzurri di Gaetano Lucenti hanno superato il Misterbianco, formazione di Promozione, per 3-1.

Una autorete, un gol di Angelica e ed una di Daniele Arena hanno fissato il punteggio contro gli uomini dell’ex Pino Zingherino. Lucenti ha riproposto quella che dovrebbe essere la formazione tipo del Ragusa con Licitra tra i pali, Gola e Santonocito esterni di difesa, Vindigni e Sapienza centrali.

A centrocampo Raciti, Benedettino e Pellegrino ed in avanti tridente con Petrolà Sigona ed Arena in attesa di poter schierare il bomber La Vaccara, ancora fermo per infortunio. La squadra azzurra si è mossa bene nel primo tempo con trame fluide a centrocampo; i giovani utilizzati nella ripresa, i vari Angelica, Linguanti e Sarra hanno reso il gioco più pimpante.

Soddisfatto il direttore sportivo Emanuele Giampiccolo. «Lucenti –dice il ds- sta facendo un ottimo lavoro. Crediamo nel progetto ma dobbiamo avere pazienza».



Gli azzurri tornano a giocare giovedì 19 al Caitina contro il Modica e domenica 22 triangolare con Marina di Ragusa e S. Croce all´ex Enal con inizio alle 16.
.