Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 16 Novembre 2018 - Aggiornato alle 21:07
POZZALLO - 26/08/2018
Sport - Calcio, Promozione: gli azzurri pagano le tante assenze

Pozzallo gioca ma dura solo un tempo, RG trova il pari

Gli aretusei (ex Erg) acciuffano il pari nella ripresa Foto Corrierediragusa.it

Pozzallo-R. Garrone: 1-1
Marcatori: 20’pt di Benedetto, 26´ st Germano

Pozzallo: Renno, Iabichella, Occhipinti, Assenza, Scala, Azzarelli (13´st Tasca), Drago, Maltese, Di Benedetto, La China, Sangiorgio. All. A. Tasca

Arbitro: Amore di Ragusa


Il Pozzallo dura solo un tempo ed è costretto al pari dagli ospiti siracusani. La prova degli uomini di Angelo Tasca è comunque incoraggiante anche perché il tecnico non ha potuto schierare quattro elementi titolari tra cui l’attaccante Alex Porto. Il Pozzallo ha avuto, tuttavia, la forza di reagire dopo il pari avversario ed ad un paio di minuti dalla fine ha avuto ancora con Di Benedetto l’opportunità di raddoppiare. Il portiere ospite con un gran balzo ha negato il gol ai padroni di casa.

Nel primo tempo azzurri in palla ed azioni fluide. Da una di queste, dopo un fraseggio a più tocchi Di Benedetto si presenta solo davanti al portiere e segna. Ancora Pozzallo con due ottime occasioni per Sangiorgio e Maltese ma RG si salva. Nella ripresa calano i padroni di casa e gli aretusei prendono in mano il gioco. Il pari si concretizza al 25’ con un tiro da fuori del bomber Germano. Poi l’ultimo sussulto per il Pozzallo ma non va.