Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 915
PALERMO - 17/11/2010
Sport - Tiro arco: dalle prove interregionali di Palermo arrivano altre soddisfazioni

Gli arcieri vittoriesi conquistano 6 podi agli ultimi Interregionali di Palermo

La società di Vittoria guidata dal campione olimpico Pippo Carrubba scala la classifica nazionale di tiro con l’arco. Dopo Palermo, prossima trasferta a Caltanissetta
Foto CorrierediRagusa.it

Per gli arcieri di Pippo Carrubba conquistare medaglie è divenuta un’abitudine. Anche a Palermo, dove si sono svolte le ultime gare Interregionali di tiro con l’arco, gli atleti della società vittoriese «Arcieri Mediterranei» hanno fatto il pieno di podi. La buona notizia riguarda ora la classifica nazionale di Tiro con l’arco. Dopo gli ultimi successi, infatti, gli arcieri vittoriesi hanno cominciato a scalare la classifica in maniera consistente.

GLI ULTIMI PODI CONQUISTATI A PALERMO
Primi posti nelle categorie femminili per Francesca Impoco e Ludovica Marcosano. Secondo posto per Chiara Melfi e Maria Stella Di Modica. Nella categoria maschile invece è salito sul podio d’argento Francesco Di Modica.

Il team di Pippo Carrubba ha poi vinto conquistando il primo posto nella gara a squadre categoria femminile. «Domenica prossima – conclude il campione olimpico Giuseppe Carrubba – altra difficile trasferta a Caltanissetta, ma anche lì andremo per vincere tante medaglie».