Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1404
MODICA - 27/07/2010
Sport - Calcio Prima categoria: dopo la retrocessione i rossoblù non hanno acquistato il titolo della Moticea

Calcio: Frigintini riparte dalla Prima categoria

Il presidente Saro Di Raimondo ha confermato Salvatore Orlaando alla guida della squadra

Il Frigintini dice no alla Moticea e sceglie di giocare in Prima categoria.

Il presidente Saro Di Raimondo ha rotto gli indugi e dopo l’ultimo colloquio con Giuseppe Frasca, presidente della Moticea, ha deciso di andare avanti per la sua strada. L’ipotesi di acquistare il titolo della Moticea non si è concretizzata visto che i cugini non hanno accettato la proposta avanzata dal presidente Di Raimondo; questa consisteva nel pagamento della tassa di iscrizione per la prossima stagione per poi discutere a campionato concluso del futuro.

Di Raimondo ha dunque chiuso questo capitolo ed ha confermato alla guida della squadra Salvatore Orlando, il tecnico che lo scorso anno è subentrato ad Emanuele Sarta e tra tante traversie era quasi riuscito a garantire la permanenza in Promozione poi persa allo spareggio.

Orlando sta facendo il punto della situazione insieme ai dirigenti per vedere di ricomporre l’organico. Tutti i giocatori sono stati riconfermati ma bisognerà vagliare le posizioni di alcuni giovani che per motivi di studio non potranno garantire la presenza assidua agli allenamenti.

La disputa del campionato di Prima Categoria consentirà al Frigintini di tornare a giocare presso l’impianto della frazione, non omologato invece per il campionato di Promozione