Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 939
MODICA - 01/12/2007
Sport - Volley femminile serie B1 - Girone D Ottava giornata

Pvt Modica in trasferta contro
l´Accademia volley Benevento

Un impegno delicato per la squadra iblea Foto Corrierediragusa.it

La PVT Pam Club Modica torna in campo questo pomeriggio in trasferta per affrontare una delle maggiori candidate alla promozione, l’Accademia Volley Benevento.

Un impegno delicato per la squadra iblea allenata da Corrado Scavino che, nonostante il protrarsi di alcuni infortuni che limitano il rendimento dell’organico, proverà a mettere sotto pressione la formazione campana. La PVT Pam Club Modica riparte invece dalla vittoria interna con Potenza che ha ridato tranquillità alla formazione biancorossa che ha pagato oltremodo i vari infortuni che non hanno permesso al tecnico Scavino di avere l’organico a completa disposizione.

La PVT Modica dovrà fare come sempre di necessità virtù cercando di sondare in extremis la disponibilità delle numerose infortunate ed il recupero di un paio di giocatrici dai sintomi influenzali.

Il match con la capolista sarà l’occasione per la prima trasferta con la maglia della PVT Modica per Silvia Antonuzzo, nuova palleggiatrice biancorossa proveniente dal Vittoria, mentre sembra sulla via definitiva del recupero la centrale Clara Pinzone Vecchio.