Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 906
MODICA - 02/05/2010
Sport - Si chiude il campionato di Eccellenza, Vittoria e Ragusa pensano già al futuro

Calcio: Noto supera Camaro 2-0 nella finale play off

I granata di Betta devono ora affrontare la fase interregionale per assicurarsi il posto in serie D

Il Noto vince 2-0 la sfida contro il Camaro ed approda alla fase successiva dei play off a livello interregionale. Solo nel finale i netini superano i messinesi del Camaro grazie al gol del solito Carbonaro a sette minuti dalla fine ed un autogol di Panarello al 90’.

Si chiude così il campionato di Eccellenza che ha visto dominare l’Acireale, promosso in modo diretto in serie D, ed il Noto, che ha dimostrato di essere una spanna superiore a Vittoria e Ragusa che erano le due più autentiche contendenti.

Verdetti finali giusti dunque anche se il Vittoria avrebbe potuto fare sicuramente di più. I biancorossi hanno mancato l’appuntamento con le grandi in modo regolare facendosi trovare impreparati anche nei play off.

Ora il ds Claudio La Mattina ha dato la sua disponibilità a farsi da parte per il bene della squadra mentre è certo che Loreno Cassia non sarà più l’allenatore dei biancorossi.

Tutto da vedere invece a Ragusa dove il presidente Rimmaudo è in attesa di sostegno e vuole vederci chiaro prima di iniziare una nuova avventura ma i tanti giovani lasciano ben sperare per il futuro.