Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 648
MODICA - 27/04/2010
Sport - Calcio, serie D: si gioca a Bocale la penultima trasferta dell’anno

Calcio: Modica in emergenza contro l´Hinterreggio

Sei assenti tra i rossoblù e per il tecnico Pippo Romano la formazione è quasi un rebus

Modica in emergenza per la partita contro l’Hinterreggio. Sul campo di Bocale Pippo Romano dovrà fare sicuramente a meno di sei elementi per squalifiche ed infortuni.

Non ci saranno infatti Candiano, Panatteri e Pellegrino che sono squalificati; a loro si aggiungono i centrali difensivi Cocuzza e Vindigni, infortunati, ed il giovane Incatasciato, anche lui infortunato.
ù
«Siamo con una rosa ristretta –dice il tecnico- Faremo comunque la nostra partita e venderemo cara la pelle. Non ci sentiamo battuti pur non essendo nelle migliori condizioni».

Romano dovrà fare a meno anche per le altre due gare di campionato di Cocuzza che è alle prese con la pubalgia per cui il giocatore dovrà sottoporsi ad un trattamento di recupero specifico; Maiko Candiano invece è stato convocato per un torneo in Umbria con la nazionale Juniores ed inoltre dovrà sostenere qualche provino con alcune società di serie B.

A Reggio Calabria tuttavia Pippo Romano potrà contare sul rientro di Carmelo Bonarrigo che ha scontato i due turni di squalifica. La squadra si è allenata in famiglia e Romano ha evitato di forzare i rimi per non rischiare qualche altro elemento. La formazione prevede Falco in porta, Lanza e Sella esterni, Chemi, Fontana e Paolino centrali; a centrocampo Privitera, Sammito, Romeo e Bonarrigo con Porto e Sicali punte.