Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 902
MODICA - 19/02/2010
Sport - Calcio, serie D: i rossoblù si preparano alla sfida contro la squadra dell’ex Pino Rigoli

Calcio: Modica alla caccia del settimo risultato utile contro il Lamezia

E’ la prima delle due trasferte consecutive in terra calabra e dirà molto sul futuro del campionato rossoblù
Foto CorrierediRagusa.it

Modica pronto per la sfida al Lamezia. I rossoblù affrontano la gara contro la formazione degli ex Pino Rigoli e Gianluca Catania convinti dei propri mezzi ma consapevoli della forza dell’avversario.

Il morale in seno alla squadra è alto per via dei sei successi consecutivi e su questa spinta Pippo Romano punta per continuare a fare risultato. Il tecnico ha fatto disputare una partitella in famiglia con la juniores di Carlo Sammito sul campo di via Colajanni a Ragusa per preservare il terreno del polisportivo della Caitina. La prova ha messo in mostra una squadra in forma e senza particolari problemi. Romano ha l’imbarazzo della scelta visto che potrà contare su tutti i titolari tranne Maiko Candiano.

Rientra invece Lanza che ha scontato la giornata di squalifica. Il tecnico comunque non apporterà particolari accorgimenti per affrontare i bianco versi lametini e si affiderà al modulo 3-5-2. La squadra partirà alla volta di Lamezia nella mattinata di sabato.

(Nella foto di Maurizio Melia: Ignazio Panatteri ruba tempo e palla al portiere del Castrovvilari per il primo gol rossoblù)