Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:38 - Lettori online 742
MODICA - 14/12/2009
Sport - Calcio femminile: ennesimo risultato positivo per la squadra modicana

Calcio femminile: la "Gruppo Inventa" stravince al Barone

La partita giocata contro la squadra "Club Airome sommatino" si è conclusa con un notevole 5 a 2: reti di Fratantonio, Cerruto e Scorpo

La squadra di calcio femminile "Gruppo Inventa" ha registrato un altro risultato positivo nel campo del "Vincenzo Barone". La partita giocata contro la squadra "Club Airome sommatino" si è conclusa con un notevole 5 a 2: reti di Fratantonio, Cerruto e Scorpo.

Le calciatrici della Contea, nell´ambito del Campionato regionale di serie C, hanno messo in campo, nel corso delle partite affrontate, grinta e determinazione, senza perdere di vista la meta finale: la promozione in serie B. Nonostante gli inciampi di percorso, il punto della strada condotta fino ad adesso non può che essere soddisfacente, anche se non è abbastanza, dato che, dopo la pausa delle festività natalizie, l´A.s.d. Calcio Femminile Modica "Gruppo Inventa" dovrà riprendere con la giusta dose di carica sia fisica sia mentale per fare ancora meglio e affrontare con tenacia e convinzione le altre partite in programma.

Ma le ragazze del calcio modicano sono consapevoli del percorso da intraprendere fino alla fine del campionato e sono pronte a scendere ancora in campo con la passione che le contraddistingue, la stessa che domenica 13 dicembre è stata sottolineata con cinque reti eclatanti. Dirigenza, sponsor, tifosi: tutti hanno applaudito questo altro risultato favorevole ottenuto dalle ragazze di Modica nel corso di 90 minuti di gioco condotto con il solito innesto: testa e cuore. Solito, ma non banale o scontato. L´avventura della serie C verso la B è ancora in fase di svolgimento e le femmine a marchio "Gruppo Inventa" non si perdono d´animo e non abbassano la guardia. Bisogna crederci fino in fondo e sempre di più, fino all´ultimo minuto di gioco.