Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:29 - Lettori online 884
MODICA - 24/11/2007
Sport - Calcio Serie D - Assenti Arena, Filicetti e Calabrese

E´ un Modica in emergenza
quello che scenderà in campo
contro la Turris

Dopo l’acquisto del giovane Rooney occorrono altri rinforzi Foto Corrierediragusa.it

Modica incerottato ed in attesa di rinforzi. Contro la Turris Melchionna ha gli uomini contati ma non dispera. « Quello di Torre del Greco è un campo difficile ma noi affrontiamo i padroni di casa a viso aperto come al solito. La mia non è una squadra capace di chiudersi e contro compagini forti tecnicamente come la Turris ci esprimiamo al meglio».

L’allenatore dovrà fare a meno di tre pedine importanti; mancheranno infatti il capitano Luca Filicetti che riprenderà in settimana per un lieve trauma cranico e l’attaccante Nicola Arena , operato al setto nasale e che resterà fermo per altre due settimane; assente anche Gigi Calabrese che è squalificato. Formazione dunque obbligata o quasi con tanti giovani in campo. Melchionna opterà per un 4 4 1 1 provato giovedì in amichevole contro il Gela. Polessi sarà il portiere con Montalto e Cannata difensori di fascia, Vindigni e Chiavaro centrali; a centrocampo Gay con Crucitti, Quintoni e Trombadore, Cornacchione alle spalle dell’unica punta Rosario Genova.

Melchionna è in attesa dei rinforzi di mercato ed ha chiesto alla società due giocatori di esperienza per i ruoli di attaccante e centrocampista. In partenza invece Genova che è stato richiesto da società di categoria. «Dobbiamo rafforzare la rosa ? dice l’allenatore ? Non possiamo rischiare perché siamo anche numericamente in difficoltà». Melchionna si accontenterà intanto di Shaun Rooney, il giocatore australiano che ha destato ottima impressione nei suoi giorni di permanenza con la squadra e che firmerà martedì.

(Foto di MAURIZIO MELIA)