Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1362
MODICA - 14/11/2009
Sport - Calcio Promozione: giornata negativa per tutte le iblee,solo il S. Croce vince

Calcio: Comiso pari esterno, Moticea, Frigintini e Scicli k.o.

Vince la capolista Ragazzini Generali, sulla scia il Real Avola, che passa sul campo dei cremisi

Domenica negativa per le iblee di Promozione. Non va oltre il pari sul campo dell’ultima in classifica il Comiso allontanandosi dalla vetta sempre più salda nelle mani del Ragazzini Generali che si libera dell’incomodo Gravina con un secco 3-0.


Perde lo Scicli in casa contro il Real Avola, che risulta oggi la squadra più in forma del campionato ed autentica rivale dei catanesi del Ragazzini. Perde al 90’ sul campo del Francofonte il Frigintini di Emanuele Sarta. Partita maschia che il Frigintini recupera con Giallongo dopo essere andato in svantaggio. All’ultimo minuto il calcio di rigore che condanna i modicani, domenica attesi dalla gara casalinga contro il Priolo.

E’ sconfitta anche per la Moticea che cede all’Aquila di Grammichele al «Vincenzo Barone» per 0-1. Non è bastato un rigore a rimettere sul binario giusto i rossoblù di Adamo. Sarta a dieci minuti dalla fine ha calciato in bocca al portiere. Partita scialba e senza nerbo della Moticea che precipita in classifica e deve correre ai ripari.

L’unica squadra a fare punti è stato il S. Croce che con una rete lampo di Scifo è passato sul campo del Priolo e resta in alta classifica