Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 840
MODICA - 25/09/2009
Sport - Calcio: la terza giornata delle iblee in Promozione

Calcio: Caitina allagato, al "Barone" il derby Moticea Scicli a porte chiuse

La capolista S. Croce va a Pachino ed il Comiso cerca la vittoria con il Real Avola di Pisano
Foto CorrierediRagusa.it

Campo impraticabile e la Moticea torna a giocare al Barone. Il derby con lo Scicli si gioca sabato alle 15.30 a porte chiuse per l’impossibilità di utilizzare il terreno di gioco del polisportivo della Caitina( nella foto) ridotto ad acquitrino per l’abbondante pioggia caduta in questi giorni che mette a rischio anche la disputa della gara del Modica di domenica contro il Trapani.


Il tecnico della Moticea Alfonso Adamo conferma l’undici che ha conquistato il pari a Canicattini ed avrà a disposizione anche Gugliotta, reduce da squalifica, che potrebbe prendere il posto di Candiano. Confermato in avanti il giovane centravanti Puma.

Sulla panchina dello Scicli il modicano Giovanni Spadola che intende fare punti sul campo che lo ha visto protagonista con la maglia rossoblù per tanti anni. Spatola conferma la formazione di domenica scorsa.


In Promozione la terza giornata prevede la trasferta della capolista S. Croce sull’insidioso campo di Pachino e del Frigintini a Grammichele dove i rossoblù vogliono rifarsi della scoppola subita domenica dal Comiso. I verde arancio dal loro canto affrontano in casa un ambizioso Real Avola che ha in Giovanni Pisano la sua punta di diamante.