Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:16 - Lettori online 981
MODICA - 26/08/2009
Sport - Modica: lo stucchevole atteggiamento del patron del Memorial

Il "Peppe Greco" a Modica sì o no? Decida Voi, prima o poi

Prima annuncia l’organizzazione dell’evento nella Città della Contea, poi ritorna a Scicli. Di nuovo ci ripensa, ma fa un passo indietro. Un comportamento che si commenta da sè Foto Corrierediragusa.it

Gianni Voi come metafora del tira e molla. Il patron del «Peppe Greco» prima annuncia e poi fa un passo indietro. E’ successo la prima volta quando ha fatto sapere per vie non ufficiali che il Peppe Greco si sarebbe corso a Modica perché il sindaco di Scicli non aveva garantito il contributo sul quale contava Voi. L’effetto annuncio ha sortito l’effetto sperato per Voi; sollevazione generale di assessori, amministratori, sindaco, sportivi tutti a difesa del Peppe Greco sulle basole di via Mormina Penna.

E vada per la prima volta, un errore si può sempre commettere. Appena due settimane fa il patron annuncia invece la podistica al femminile a Modica; si conosce anche la data, sabato 26 settembre, il nome della manifestazione intitolata ad un giovane parte,maturamente scomparsa, ed anche il tracciato. Per la seconda volta le fonti di informazione danno spazio a Gianni Voi ed ai suoi progetti.

Il patron sciclitano non si smentisce e a distanza di un mese cade nello stesso errore perché la corsa femminile di Modica è stata annullata per imprecisati motivi, probabilmente finanziamenti insufficienti nella valutazione dell’organizzatore, ed il Peppe Greco si correrà sabato 26 a Scicli. A meno di ulteriori smentite da parte di Gianni Voi.

Ma stavolta non ci presteremo ad altre sortite del patron; il giochetto di Voi lo condurremo NOI.

(In alto una foto dell´edizione 2005 della manifestazione)