Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1058
MODICA - 07/08/2009
Sport - Calcio: il tecnico Carmelo Giglio punta su un paio di under 18

Calcio: Versace e Mancino non giocheranno nel Modica

I due giocatori acquistati lo scorso anno non si confanno al modulo che l’allenatore vuole adottare ed hanno avuto il via libera

Versace e Mancino non giocheranno con il Modica. Il tecnico Carmelo Giglio punta su un paio di under 18 ed ha chiesto al ds Franco Cassarà di muoversi in tal senso. I due giocatori acquistati lo scorso anno dal Modica non si confanno al modulo che Giglio vuole adottare ed hanno avuto il via libera anche per rientrare delle spese sostenute dalla società per assicurarsi Gaspare Pellegrino. Cassarà si è rimesso dunque al lavoro per completare la rosa con un buon elemento under 18 mentre Giglio sta visionando alcuni elementi della squadra juniores.

Sotto osservazione anche il catanese Sicari, già del Trecastagni, che si allena da due settimane con i rossoblù. Ieri la squadra si è allenata in famiglie e Giglio ha fatto disputare una partitella in famiglia puntando sulla assimilazione degli schemi. Molto possesso palla e triangolazioni è quello che il tecnico ha chiesto ai suoi giocatori. Domenica è in programma la seconda amichevole della stagione a Comiso contro la locale squadra verde arancio militante in Promozione in vista dell’inizio della coppa Italia previsto per il 23 di questo mese che segnerà l’esordio ufficiale del Modica edizione 20092010.