Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 771
MODICA - 04/08/2009
Sport - Calcio: succede a Salvatore Ruta, che ha lasciato per motivi di lavoro

Calcio: Rosario Di Raimondo nuovo presidente del Frigintini

Daniele Cavallo è invece il responsabile dell’area tecnica e collaborerà a stretto contatto di gomito con l’allenatore Massimo Battaglia

Rosario di Raimondo è il nuovo presidente del Frigintini Calcio. Di Raimondo, che già ha fatto parte del consiglio direttivo, succede a Salvatore Ruta che ha lasciato per motivi di lavoro. Daniele Cavallo è invece il responsabile dell’area tecnica e collaborerà a stretto contatto di gomito con l’allenatore Massimo Battaglia. Cooptato nel nuovo direttivo Giorgio Scollo mentre Giovanni Calabrese è stato confermato nel suo incarico di segretario.

Per quanto riguarda l’assetto tecnico la società ha definito anche l’ingaggio di Sasà Giannone, quale preparatore atletico, l’anno scorso alla Sikla Nuoto e già collaboratore di Carmelo Giglio otto anni fa nel Modica calcio. Massimo Battaglia intanto è alle prese della definizione della rosa di prima squadra in vista dell’inizio della preparazione fissata per lunedì prossimo al «Tantillo» di Frigintini. Battaglia è alla ricerca di almeno quattro elementi per dare un volto definito alla squadra.

Il tecnico modicano cerca infatti un portiere, due centrocampisti ed un attaccante per coprire almeno i vuoti lasciati da Giannone e Spadaro che si trasferiranno fuori città per motivi di studio e di Simone Pitino che si è accasato al Comiso. La società ha intanto confermato tutti i titolari della scorsa stagione a cominciare dall’attaccante Antonio Occhipinti e da Danilo Sabellini che sono stati richiesti anche da squadre di categoria superiore.