Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 580
MODICA - 01/07/2009
Sport - Calcio: firma Filicetti,in rossoblù anche Arena

Calcio: Modica calcio in subbuglio per la scelta di Giglio

Il presidente Riccardo Radenza alle prese con la campagna rafforzamento

Non piace ai tifosi la scelta di Carmelo Giglio alla guida del Modica. La paura è il ripetersi della esperienza di Corrado Vaccaro, anche lui all’esordio in serie D, ed esonerato dopo cinque mesi di campionato.

Alcuni componenti delle brigate rossoblù hanno contestato la scelta del presidente Riccardo Radenza,di Luigi Galazzo e di Franco Cassarà ed hanno annunciato il boicottaggio della nuova stagione. Per molti Giglio è inesperto ed ormai fuori dal calcio di serie superiore visto che negli ultimi anni ha allenato in prima categoria. La società ribadisce la sua fiducia nella decisione presa ed ha invitato tutti i tifosi ad essere vicini alla squadra.

La buona notizia per i tifosi è quella della firma del capitano Gianluca Filicetti per la prossima stagione dopo l´incontro con il presidente Riccardo Radenza. Si attedende il ritorno di Nicola Arena in rossoblù per la prossima stagione dopo un anno al Palazzolo. Da definire le posizioni di Calabrese, probabile la conferma e Montalto.

Nonostante le prime contestazioni Giglio è sereno e contento di come la società si sta muovendo ed ha dato il suo assenso al progetto del presidente Radenza per una squadra giovane, dal gioco spumeggiante e divertente.