Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 265
MODICA - 06/06/2009
Sport - Calcio: la squadra neo promossa ricevuta a palazzo San Domenico

Calcio: il futuro del Frigintini parla trevigiano

Anche il sindaco Buscema ha la sua maglia rossoblu. Al presidente Ruta e ai giocatori donate targa ricordo e medaglie
Foto CorrierediRagusa.it

Fa festa il Frigintini a palazzo S. Domenico. Il sindaco Antonello Buscema riceve la maglia ufficiale della promozione e l’assessore allo sport Enzo Scarso garantisce sul futuro del campo sportivo della frazione. Presenti i giocatori della rosa che ha vinto i play off di 1ma categoria a Campobello di Licata contro il Corleone.

L’assessore Scarso troverà una strada per rendere agibile il campo sportivo « Emanuele Tantillo» dove serve un allargamento di otto metri , una tribuna e spogliatoi più accoglienti. In cinque anni il Frigintini è passato dalla seconda categoria alla Promozione e ci tiene a giocare nel proprio campo , davanti ai propri tifosi. La società è impegnata con il presidente Giorgio Ruta a presentare una squadra in grado di farsi valere in Promozione.

Nel futuro c’è un accordo con una società trevigiana con la quale la dirigenza potrebbe costruire un rapporto sportivo - commerciale con grandi benefici per il Frigintini. Massimo battaglia , riconfermato allenatore dei rossoblù, è già al lavoro per il rafforzamento della squadra. « Servono quattro elementi – dice l’allenatore- portiere, due centrocampisti ed un buon attaccante. Siamo sulla strada giusta».

(Nella foto da sx il sindaco Buscema con la maglia numero 19 e il presidente del sodalizio rossoblu Giorgio Ruta)