Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1011
MODICA - 21/05/2009
Sport - Calcio: si gioca la finale play off a S. Croce

Calcio: Frigintini Fly Vittoria per la promozione

La vincente affronterà il Corleone domenica prossima

Frigintini in campo per la finale play off. Si gioca oggi alle 16.30 sul neutro di S. Croce.

Dal punto di vista ambientale il Fly Vittoria ha un vantaggio in più vista la vicinanza dal centro vittoriese mentre la tifoseria rossoblù dovrà percorrere 40km per raggiungere il campo sportivo di S. Croce. Il Frigintini tuttavia sarà seguito da almeno 50 sportivi che non faranno mancare la loro vicinanza in un momento importante della vita della società. Il passaggio in Promozione infatti è il punto più alto della giovane storia della società costituitasi appena cinque anni fa.

Massimo Battaglia ha allenato i suoi uomini per tutto il mese di sosta in attesa della decisione della corte federale che ha poi dato il via alla finale escludendo il Canicattini a favore del Fly. « I miei uomini sono tutti disponibili ed in buona forma – dice il tecnico – Abbiamo due risultati a disposizione su tre ma io gioco per vincere. Sarebbe un grave errore puntare sul pari. La squadra mi ha seguito e penso che possiamo fare una buona prova.»

In campionato le due squadre si sono affrontate e sono in perfetta parità. Successo esterno del Frigintini a Vittoria per 1-0 alla prima di campionato e vittoria esterna a Frigintini del Fly per due a uno La vincente della finale play off affronterà poi il Corleone per l’accesso diretto in Promozione.