Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 477
MODICA - 10/05/2009
Sport - Promozione: la Corte Federale non ha ancora deciso

Calcio: il Frigintini al palo attende il suo destino

I rossoblù sono in attesa di conoscere l’avversario peer la finale play off

Frigintini ancora in attesa. E’ ormai la quarta settimana dalla disputa dello spareggio con la Rari Nantes che la formazione modicana attende di conoscere il nome della squadra da affrontare in finale.

Il ricorso del Canicattini alla corte di appello federale a Roma ha bloccato infatti la finale. Se il ricorso sarà accolto infatti sarà il Canicattini ad affrontare il Frigintini mentre in caso contrario toccherà al Fly Vittoria.

«Siamo in contatto con il presidente della lega sicula Sandro Morgana- dice l’allenatore del Frigintini Massimo Battaglia – Ci dice di attendere perché la questione non è più di loro competenza. A giorni dovrebbe esserci il verdetto della corte ma per noi è molto difficile tenere la tensione alta. La squadra si è allenata regolarmente in queste settimana ma siamo ormai al limite. Diciamo anche che la finale non è conclusiva perché poi ci sarà da disputare lo spareggio con il Corleone per ‘accesso in promozione».

Il mancato pronunciamento della corte federale tiene sul filo del rasoio ben quattro squadre; il Frigintini, il Fly Vittoria, il Canicattini ed il Corleone. Se la decisione dovesse ancora tardare si arriverà a metà giugno prima della conclusione definitiva della fase degli spareggi.