Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 241
MODICA - 08/05/2009
Sport - Calcio: Torneo amatoriale all’oratorio S. Domenico Savio

Calcio: finali Geo Cup a Modica Alta, vince lo sport

Sedici squadre hanno dato vita al torneo disputato sul sintetico del Geodetico Foto Corrierediragusa.it

Sedici squadre hanno dato vita alla prima edizione del primo torneo Geo Cup organizzato dalla polisportiva Or.Sa dell’oratorio S. Domenico Savio di Modica Alta.
Il torneo di calcio a 5 è stato vinto dalla Macauda che ha prevalso in finale sulla Carlo Papa con un netto 5 – 0. Il torneo si è disputato presso la struttura geodetica di Modica Alta che la polisportiva Or.Sa gestisce dopo averla avuta in affidamento dall’assessore allo sport Enzo Scarso.
L’assessore allo sport in sede di premiazione ha avuto parole di elogio per i giovani dell’oratorio salesiano per come mantengono efficiente il geodetico assicurando piena funzionalità.

Oltre alle due squadre finaliste sono stati assegnati anche dei premi speciali; in particolare ad Antonio Agosta della Pubblinova quale miglior realizzatore, a Lorenzo Di Rosa della Edile Di Rosa, quale miglior portiere, mentre la coppa disciplina è andata alla Pubblinova.
Gli organizzatori Roberto Chiaramonte e Daniele Spadola hanno rilevato il successo del torneo dedicato al piccolo Giuseppe Brafa, frequentatore dell’oratorio.

Il prossimo appuntamento sportivo sarà la Coppa Don Bosco che si disputa in notturna e per i più piccoli la terza edizione del «minimondiale Nino Baglieri» che avrà inizio a giugno.

FOTO: Le due squadre finaliste e gli atleti premiati