Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1149
MODICA - 24/04/2009
Sport - Calcio serie minori

Calcio: Ragusa via dai play off. Frigintini e Vittoria ferme

Grande delusione per la società azzurra
Foto CorrierediRagusa.it

Con la sconfitta inflitta di misura dall´Acireale, 1 - 0, termina l´avventura play off per il Ragusa. Grande delusione per la società azzurra, che ci aveva creduto fino in fondo.

Per quanto riguarda la prima categoria, non si gioca la finale tra Frigintini e Fly Vittoria. Il secondo ricorso presentato dal Canicattini ha indotto la Lega Sicula a rinviare la gara a data da destinarsi.

Il Canicattini ha inoltratto il ricorso avverso il risultato maturato sul neutrto di Rosolini domenica scorsa quando è uscito battuto per 1 - 0 per mano proprio del Fly Vittoria. La gara è stata sospesa per un´ora dall´arbitro per le proteste vibranti di entrambe le squadre che poteva essere decisivo.

Il Frigintini sta alla finestra ed attende ora la decisione della lega. Massimo Battaglia (nella foto), allenatore dei rossoblù è contrariato e nonosstante tutto ha fatto svolgere ieri l´allenamento ai suoi. " Attendiamo notizie certe da Palermo - dice - Non vorrei che la squadra cedesse dal punto di vista nervoso. La concentrazione era al massimo sulla finale".

Per il Frigintini una eventuale finale con il Canicattini obbliga i rossoblù alla vittoria perchè indietro in classifica rispetto ai siracusani; situazione invece inversa se la finale dovesse essere contro il Fly perchè al Frigintini basta non perdere graazie alla migliore posizione in classifica rispetto ai vittoriesi.

In caso di vittoria il Frigintini dovrà poi affrontare la vincente del girone H che vede in finale il Corleone e l´Agrigentina.