Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1126
MODICA - 02/04/2009
Sport - Modica: grande successo di pubblico per la manifestazione sportiva

Modica & motori, un tappeto di motociclette

Non è mancata la sorpresa finale con la presentazione della Kawasaki ufficiale del team che partecipa al campionato del mondo di superbike Foto Corrierediragusa.it

Un tappeto di motociclette; il raduno per la seconda edizione di «Modica e Motori» non è stato mancato dai tanti amanti delle due ruote di tutta la Sicilia. Delegazioni di Palermo, Catania, Caltanissetta,a Siracusa e un nutrito gruppo ragusano hanno dato vita ad una intensa giornata conclusasi nello spazio del foro boario di via Fontana. Qui motociclisti e non hanno cantato con la musica degli Adel’s , hanno giocato a toro meccanico e sono stati premiati.

Non è mancata la sorpresa finale con la presentazione della Kawasaki ufficiale del team che partecipa al campionato del mondo di superbike che ha scatenato l’interesse e la curiosità dei circa quattrocento bikers siciliani. La seconda edizione della manifestazione ha visto il raduno in corso Umberto , un giro turistico della provincia con sosta a Sampieri per la deposizione di un mazzo di fiori per ricordare il piccolo Giuseppe Brafa. Poi la carovana ha proseguito verso Scicli per ridirigersi verso Modica. Al foro Boario è stato il sindaco Antonello Buscema a premiare le varie categorie partecipanti tra moto custom gran turismo, sportive, da gara.