Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 730
MODICA - 07/03/2009
Sport - Calcio Promozione: il derby si è concluso con il risultato di 0 - 1

Calcio: Comiso batte Moticea con un gol di Brugaletta

Troppi gli assenti nella squadra di Macrì. I casmenei hanno vinto con merito

MOTICEA – COMISO 0 - 1

Marcatore ; Brugaletta al 8’ st.

MOTICEA: Giurdanella; Fidone, Campailla; Cassibba, Blanco (1’st’ Iabichella), Nigro; Candiano, Maltese (15’st’ Carpenzano), Agosta, Gugliotta (26’st’ Polino), Sarta. Allenatore: Macrì.

COMISO: Annese; Pardo, Puccia; Di Dio, Nicastro, Tumino (36’st’ Di Stefano); Famà, Milazzo, Cinnirella (17’st ’ Carnazza e 34’st’ Brugaletta M. ), Gurrieri, Brugaletta G. Allenatore: Borgese.

ARBITRO: Cristaldi di Catania.


Modica – Un gran gol di Brugaletta regala i tre punti al Comiso. L’attaccante comisano sferra un tiro da trenta metri e lascia secco Giurdanella. La Moticea non c’è e gioca male. Troppi gli assenti nella squadra di Macrì, in tribuna per squalifica; mancavano infatti Belluardo, Vicari e Polino, poi entrato nella ripresa. Il Comiso guadagna la vittoria grazie anche ad altre occasioni che lo steso Brugaletta e Cinnirerella non sfruttano. La Moticea va vicino al gol con un colpo di testa di Sigona al 27’ della ripresa , poi il silenzio. Gara modesta, giocata nel silenzio del «Vincenzo Barone», povera di gioco anche a causa dell’allentato terreno di gioco.