Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 977
MODICA - 15/02/2009
Sport - Volley serie B1: il sestetto modicano ha dominato il match

Volley femminile: Pvt scatenata vince sul Messina

Nella sfida salvezza decisivo il secondo set Foto Corrierediragusa.it

Pvt Pam Club Modica – It.com Messina 3-0 (25-20/26-24/25-20)

Pvt Modica: Caschetto 7, Ciotoli 7, Di Cecca 9, Presicce 16, Ghisleni (K) 2, Corallo 12, Paolino 1, Pietrangeli (L) 1, ne: Cavarra, Saltalamacchia, Cavallo, Rendo. All. Bertocco

It.com Messina: Mercieca 1, Aloise (L), Angelova 5, Dimitrova P. 7, De Francesco, Marcini 5, Letiza, Dimitrova M. 9, Azzolina 7, Pellicane. All. Safronova.


Modica – Modica vince la sfida salvezza anche se il Messina ha lottato fino alla fine. Decisivo il secondo set quando una schiacciata di Corallo dà il punto decisivo alle modicane che passano 26 a 24. Battaglia sotto rete nel primo set ma le modicane sono più reattive con Presicce e Ghisleni. Nel terzo set le biancorosse si portano subito avanti e dettano i ritmi di gioco senza alcuna difficoltà, prima 16-10, poi 20-12, ma un improvviso black-out manda il tilt le modicane che rischiano di compromettere il parziale con troppi errori. L’innesto di Paolino per Caschetto rilancia il PVT Modica che non sbaglia più fino alla fine e si aggiudica set ed incontro per 25-20. Messina mostra i suoi limiti anche atletici rispetto alle avversarie.

(Nella foto in alto l´allenatore del Pvt Rossano Bertocco)