Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 1016
MODICA - 15/02/2009
Sport - Calcio Promozione - Buona prestazione dei rossoblu di Macrì

Calcio: Moticea batte Misterbianco 2 - 1

Grazie ad una rete "di rapina" di Vicari
Foto CorrierediRagusa.it

MOTICEA – MISTERBIANCO 2 - 1

Marcatori: nel primo tempo al 20’ Arrabito, al 32’ Polino. Nella ripresa al 37’ Vicari.

MOTICEA: Giurdanella; Fidone, Iabichella; Maltese, Belluardo, Nigro; Candiano, Sarta (74’ Carpenzano), Polino, Agosta (71’ Vindigni), Vicari. Allenatore: Macrì.

MISTERBIANCO: Saglimbene; Fazio, Bozzanca; Rundo, Guzzetta, Spartano; Siciliano, Marletta (84’ Murabito), Garofalo, Pecorini (80’ Bonaccorsi), Arrabito. Allenatore: Aiello.

ARBITRO: Prolettini di Siracusa.

RETI: nel primo tempo al 20’ Arrabito, al 32’ Polino. Al 40’ st Vicari.


MODICA – Una rete "di rapina" di Vicari dà il primo successo a Pippo Macrì (nella foto). I rossoblù hanno lottato fino alla fine su un campo allentato e con larghe pozzanghere che tuttavia non ha impedito alle due squadre di far gioco e creare occasioni. Vicari e Polino sono state le punte di diamante dei locali e riferimento preciso per ogni azione di attacco ed hanno ribaltato il risultato.

Belluardo alle spalle della difesa ha guidato i compagni che conquistano così i tre punti, superano gli avversai in classifica e si allontanano dalla zona calda. Partono bene i catanesi e Arrabito con un tiro ben calibrato fa secco Giurdanella. E’ Polino con un colpo di testa su cross di Vicari a riportare sul pari la Moticea. Macrì inserisce forze fresche nella ripresa e Vicari lo premia ribadendo sotto misura un cross di Polino in area. Non frutta niente l’arrembaggio degli azzurri ospiti.