Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 475
MODICA - 25/10/2007
Sport - Calcio serie D - Movimenti di mercato

Probabili arrivi di Senè e Rosa
Vanno via Crucitti e 2 giovani

E Chiavaro infortunato fermo per un mese Foto Corrierediragusa.it

Solo movimenti in uscita per il Modica in attesa di chiudere per Rosa e Senè. Giuseppe Crucitti è stato infatti ceduto all’InterReggio, società dell’Eccellenza calabra. Il giocatore che era arrivato in rossoblu all’inizio di questa stagione proprio perché voluto da Felice Melchionna ha accettato l’offerta della società calabrese anche perché gli sarebbe stato offerto un contratto che il Modica non poteva garantire.

Altri due giovani hanno lasciato la società rossoblù; si tratta di Conato che è approdato al Palazzolo e di Leugio che si è accasato presso una società campana dell’Interregionale. La rosa a disposizione di Felice Melchionna si assottiglia e la partenza di Crucitti in particolare priva l’allenatore di una buona pedina per il centrocampo ed aveva riscosso la piena fiducia del tecnico. Resta in rossoblu il fratello Antonio che ha avuto anche lui delle richieste di società calabresi ma non è intenzionato a muoversi da Modica. « Per attacco e centrocampo punto su giocatori di qualità ed esperienza - dice Melchionna ? Speriamo di concludere al più presto».

In prospettiva acquisti il Modica segue sempre la pista di Peppe Rosa che punta senza mezzi termini al trasferimento in rossoblu. L’inattesa partenza di Crucitti tuttavia potrebbe cambiare gli obiettivi di Melchionna perché il centrocampo rossoblu si trova ora sguarnito di esterni; Melchionna punta senza mezzi termini su Senè, già inseguito questa estate ed attualmente ad Alghero. Il giocatore è disponibile a trasferirsi a Modica ma il presidente Luigi Galazzo deve dare il via libera a Melchionna perché il giocatore va oltre il budget fissato dalla società. Per Melchionna cattive notizie dall’infermeria. Chiavaro dovrà stare fermo per un mese; l’ecografia ha confermato lo stiramento all’adduttore per il difensore rossoblu.


(Foto MAURIZIO MELIA)

Serie D girone I

8.A GIORNATA (21 ottobre 2007)

Angri 1927-Adrano 0-2
Campobello-Rosarnese 0-0
F. Cosenza-Gel.Cil. 6-0
Nocerina-Ippogrifo 1-0
Paterno´-Acicatena 1-1
Sibilla-Castrovill. 2-1
Siracusa-S.A. Abate 2-1
Turris-Casertana 2-0
Vittoria-L. Acate 1-2


Siracusa 6 punti di
penalità

Classifica
F. Cosenza 21
Sibilla 18
Gel.Cilento 17
Turris 16
Adrano 15
Nocerina 15
L. Acate 14
Siracusa 13
Acicatena 10
Angri 1927 10
Vittoria 10
Casertana 9
Campobello 7
Rosarnese 7
S.A. Abate 7
Ippogrifo 4
Castrovill. 3
Paternò 2