Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 17 Gennaio 2019 - Aggiornato alle 23:10
MODICA - 06/01/2019
Sport - Volley, serie B/H: i modicani precedono Palmi di un solo punto

Volley Modica passa con merito a Catania e resta capolista

Al PalaSpedini il Tremestieri ha potuto opporre poco allo strapotere biancazzurro Foto Corrierediragusa.it

Universal Tremestieri-Volley Modica: 1-3 (19-25, 23-25, 25-23, 19-25)

Avimecc Volley Modica: Tulone 2, Francesco Raso 22, Andrea Raso 12, Torre 12, Chillemi 12, Melilli 10, Calabrese, Modica 2, Cavalli (L1), All. Peppe Bua


Il nuovo anno sorride al Volley Modica. I biancazzurri passano sul parquet del PalaSpedini e mantengono la distanza di un punto dal Palmi. Il sestetto di coach Bua resta in testa alla classifica ma sabato prossimo in casa con il Vibo Valentia potrà approfittare del turno di riposo dei calabresi. I modicani partono bene nei primi due set con Francesco Raso ancora una volta in serata di grazia. E’ tuta la squadra, comunque, a girare visto che chi scende in campo porta punti importanti per la causa del volley Modica.

Primo set con il Volley che parte bene e tiene a distanza i padroni di casa. Si chiude sul 19-25. Il secondo set è più combattuto e si risolve in extremis con Francesco Raso che piazza le due palle vincenti. Calo di tensione nel terzo set che consente alla squadra di casa di rientrare in partita. Modica non si abbatte e non molla la presa. E’ il momento di Chillemi, Torre ed Andrea Raso. Il Tremestieri viene tenuto sempre dietro ed arrivano i 3 punti.