Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 629
MODICA - 12/09/2007
Sport - Volley Coppa Italia. Le modicane battono la TTlines

Esordio di lusso per la Pvt
Vittoria per 3 set a 0

Il risultato mai in discussione Foto Corrierediragusa.it

Coppa Italia Serie B, Girone 34, Prima Giornata

TTLines Catania ? PVT Pam Club Modica 0-3 (9-25/13-25/17-25)

La PVT Modica debutta in Coppa Italia con un netto successo sul campo della TTLines Catania, formazione di serie B2, schierando da titolare in posto 4 la sedicenne Giulia Caschetto (nella foto). Una vittoria mai in discussione nonostante il tecnico Corrado Scavino abbia dovuto schierare una formazione decisamente atipica per l’assenza forzata dell’opposta Ghersetti, dovendo tenere a riposo precauzionale anche le due schiacciatrici Piergentili e Lodolini.

Nel secondo parziale Scavino ha dato spazio in regia alla Floris che ha innescato con continuità le combinazioni d’attacco al centro, ben supportata in ricezione da Iazzetti, allargando poi il gioco anche su una Casoli sempre straripante in attacco. La PVT Modica si è così aggiudicata sia il secondo che il terzo set mostrando buoni segnali con una prova attenta nei meccanismi di gioco nonostante una formazione rivoluzionata.

La PVT Pam Club Modica tornerà in campo sabato prossimo a S. Giovanni La Punta per la terza giornata di Coppa Italia contro il ClanVolley. Sabato 15 settembre 2007, PalaSpedini di Catania