Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 418
MODICA - 22/11/2008
Sport - Volley femminile serie B1 - Le modicane in fondo alla classifica

Pro Volley in trasferta a Soverato

La rivoluzione giovane non ha dato finora i frutti sperati
Foto CorrierediRagusa.it

Tempi duri per il Pro Volley Team. Le modicane sono in fondo alla graduatoria con appena tre punti ed affrontano la proibitiva trasferta di Soverato. La rivoluzione giovane della società modicana non ha dato finora i frutti sperati complice anche un calendario che ha messo di fronte le biancorosse davanti ai migliori sestetti del girone.

Una vittoria in trasferta sul campo del fanalino Messina è quanto le modicane hanno saputo fare evidenziando limiti tecnici e soprattutto di esperienza. Rossano Bertocco predica pazienza e dà fiducia alle sue giocatrici ma si rende conto che il livello del girone si è alzato in questa stagione ed il Pvt deve dare di più se vuole mantenere la categoria. Da qui a Natale non ci saranno impegni facili per le modicane; dopo la trasferta odierna in Calabria il Pvt affronta il S. Giorgio in casa, poi va a Rossano e riceve il 20 dicembre il Montesilvano.

Insieme all’ex Mariangela De Cecca Bertocco è intenzionato a mandare in campo la giovane schiacciatrice Arianna Paolino che ben si è comportata nella gara interna contro la corazzata Potenza realizzando sette punti. In campo maschile il Molino Sicilia di B2 gioca contro il Callipo di Vibo Valentia in un altro incontro chiuso dal pronostico per il sestetto del presidente Raffaele Sammito.