Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 23 Settembre 2018 - Aggiornato alle 20:53
MODICA - 14/02/2018
Sport - Volley, serie C: migliora la posizione in classifica delle modicane, hanno riposato Motuka e Ardens

Volley Modica si sbarazza del fanalino Militello in 3 set

Le ragazze di coach Carmela Lauretta devono affrontare in trsferta la capolista Giavì Pedara Foto Corrierediragusa.it

Volley Modica-Militello: 3-0 (25-11, 25-14, 25-13)

Seconda vittoria consecutiva per il Volley Modica (foto). Contro il Militello il sestetto di Carmmela Lauretta ha gestito senza problemi la partita in poco più di un’ora. La classifica per le ragazze modicane migliora onendole al di fuori della zona calda. Il Volley Modica è ifatti a quota 18 insieme alla Pallavolo Augustaa e recede di 3 punti l’Ardens Comiso mentre nelle ultime posizioni si trovano Motuka, 9, Eurialo Siracusa, 5, e Militello a zero punti.
Contro il Militello le ragazze modicane hanno offerto una buona prestazione, anche se molto agevolata dallo scarso valore tecnico delle pur volenterose avversarie.

La partita, come dice chiaramente il punteggio è stata un monologo del Volley Modica e Carmela Luaretta ha avuto così l’opportunità di far ruotare in campo tutti gli elementi in distinta, e provare tutte le soluzioni utili per cercare di preparare al meglio il prossimo impegno della prossima settimana a Pedara contro l’imbattuta capolista Giavì. Impegno proibitivo e pronostico chiuso per Modica, ma una buona prestazione servirebbe a mantenere alto il morale in vista del derby contro il Kamarina Vittoria tra due settimane al «Geodetico.