Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 25 Maggio 2018 - Aggiornato alle 15:41
MODICA - 05/02/2018
Sport - Volley, serie B: i biancazzurri protagnisti con Luca Modica e Dionisio di Pasquale

Volley Modica riprende quota in classifica dal successo a Partanna

Per il sestetto di coach Benassi si riaprono le possibilità di salvezza Foto Corrierediragusa.it

Atria Partanna-Volley Modica: 1-3 (10-25, 17-25, 25-21, 17-25)

Volley Modica: Curridori, Tona, Incatasciato, Pappalardo 6, Di Pasquale 21, Assenza (L), Modica 9, Vitanza 3, P. Battaglia 6, Genovese 12. All. M. Benassi


Il Volley che non ti aspetti. Al Palazzetto di Partanna (foto) i modicani rendono pan per focaccia ai trapanesi che avevano vinto al «Geodetico» in avvio di campionato. I 3 punti rilancio il Volley Modica in classifica perché ora i punti di distacco dal Volley Valley sono solo 3 e con un girone di ritorno tutto da giocare tutto è possibile. Sono stati Dionisio Di Pasquale ed un sorprendente Luca Modica a trascinare la squadra verso il successo, bene anche Paolo Battaglia che sotto rete si è fatto trovare sempre pronto all’appuntamento. Modica parte subito in quarta e non dà scampo ai locali. Di Pasquale martella soto rete grazie agli assist di Assenza e Curridori. Il primo set non ha storia.

Il sestetto di Benassi è in giornata di grazie e continua anche nel secondo set. Massima concentrazione si va sul 2-0. Poi sono i locali, incitati anche dal pubblico, a scuotersi,. Il terzo set si gioca punto a punto e gli errori in ricezione nella fase finale penalizzano i biancazzurri. Nel quarto set ritorna un Volley Modica cinico e concentrato e per i trapanesi non c’è niente da fare per raddrizzare la partita.