Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 25 Febbraio 2018 - Aggiornato alle 12:59
MODICA - 18/01/2018
Sport - Volley, serie C: giocate le gare della penultima giornata del girone di andata

Volley Modica perde in casa, Ardens Comiso vince e risale

Le casmenee hanno battuto l’Augusta e lasciano il terzultimo posto Foto Corrierediragusa.it

Perde il Volley Modica, vince l’Ardens ed è aggancio a quota 12. Le modicane sono uscite sconfitte per 3-1 al «Geodetico (foto). L’Acicatena si è aggiudicato una partita importante in chiave salvezza, pur se la squadra di Carmela Lauretta era partita bene vincendo il primo set, 25-22.

Equilibrato anche il secondo set, combattuto punto a punto fino al 23 pari, ma due attacchi vincenti delle ospiti chiudono il parziale. Modica perde la testa e praticamente non gioca il terzo parziale che si conclude velocemente 25 – 13 per le ospiti. Nel quarto set Modica torna a giocare inseguendo sempre di qualche punto le avversarie, che non mollano e vincono 25-22, consentendo così alle etnee di scavalcare di un punto Modica in classifica, ora quart’ultime in piena zona retrocessione. Visto il ritiro dal campionato del Volley Club Etna, il prossimo turno il Volley Modica osserverà un giornata di riposo. Prossimo impegno il 3 febbraio a Siracusa contro la locale Eurialo.

Al PalaDavolos l’Ardens si aggiudica il match coon un netto 3-0 con l’Augusta, quarta in classifica. Ospiti deludenti sotto tutti i punti di vita e casmenee in giornata. Bene il servizio e la fase di attacco per l’Ardens tra i cui ranghi è rientrata la palleggiatrice Elena Antonuzzo. A quota 12 in classifica l’Ardens può essere più tranquilla ma domenica è attesa da un’altra sfida delicata sul parquet dell’Acicatena.