Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 16 Ottobre 2018 - Aggiornato alle 11:40
MODICA - 07/01/2018
Sport - Calcio, Promozione/D: buon esordio di Stefano Sammito, sqaudra in salute

Modica supera lo scoglio Priolo, un punto con rammarico

Poche occasioni da una parte e dall’altra ma nel finale i rossoblù sfiorano il vantaggio Foto Corrierediragusa.it

Sporting Priolo-Modica:0-0

Sporting Priolo: Riitto, Nitto, Saraceno, Kebba, Buongiorno, Zagami, Miraglia, Giarratana, Serrantino (13´st Bonaccorso), Ruiz, Calleri (13´st Camara).

Modica: Falco, Cassibba, Campailla, Blandino, Basile, Buscema (22´st Sarta), Incardona, Eugenio Sammito, Marco Adamo (28´st Livia), Stefano Sammito (48´st Pitino), Galfo


Modica in salute porta via un punto dal "Di Bari". I rossoblù recriminano perchè nel finale hanno avuto due ottime occasioni per andare in gol con Eugenio Sammito prima e con Stefano Sammito dopo. Una prestazione convincente per i rossoblù che sembrano avere trovato la giusta quadratura anche se manca ancora qualcosa in avanti per dare sbocco al gioco.

Nel primo tempo è il Priolo a farsi pericoloso con un tiro dalla media distanza che Falco controlla a stento. Per il Modica supremazia territoriale. Meglio i rossoblù nella ripresa quando costruiscono due palle gol. Eugenio Sammito sfiora la traversa con un colpo di testa su assist di Incardona e subito dopo Stefano Sammito mette fuori da ottima posizione. poi è il turno di falco che smanaccia fuori una punizione da fuori area che prende terra e diventa pericolosa. Pari giusto.