Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 14 Agosto 2018 - Aggiornato alle 21:02
MODICA - 21/12/2017
Sport - Volley, serie C: le due società appaiate in classifica a quota 9 al terzultimo posto

Volley Modica vince netto il derby con il Motuka

C’è stata partita solo nel primo set, poi le ragazze di Carmela Lauretta hanno preso il sopravvento Foto Corrierediragusa.it

Il derby si conclude con la netta vittoria della Volley Modica di Carmela Lauretta, che in soli tre set si sbarazza del neopromosso Motuka. La tensione della vigilia si è sentita in tutto il primo set dove gli errori da una parte e dall’altra l’hanno fatta da padrone, con la Volley sempre avanti, anche se i troppi errori sia in battuta che in attacco hanno permesso al Motuka di rimanere in partita fino al 23 pari.

Dal secondo set in poi non c’è stata più partita, e la Volley Modica ha sempre condotto con autorità l’incontro non lasciando scampo alle avversarie. Su buoni livelli la prestazione di tutte le atlete, ma soprattutto si è notata quella determinazione, voglia di vincere e compattezza di squadra che fino ad ora erano mancate, e che fanno ben sperare per il prosieguo del torneo, per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza il prima possibile. Certo l’aria del derby ha favorito questa metamorfosi positiva cha la Volley Modica ha sfruttato nel migliore dei modi. Adesso pausa natalizia, si ritorna in campo il 6 gennaio ad Augusta contro la squadra locale che milita nelle posizioni alte della classifica.