Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 25 Settembre 2018 - Aggiornato alle 23:11
MODICA - 17/12/2017
Sport - Calcio, Promozione/D: rossoblù con tanti assenti, si fa male anche Occhipinti dopo 4’

Modica incerottato battuto dallo Sporting Augusta

Ancora un gol nei primi minuti, inutile reazione. Il raddoppio arriva nella ripresa Foto Corrierediragusa.it

Sporting Augusta-Modica: 2-0
Marcatori: 3’pt Sottile, 14’ st Busso

Sporting Augusta: Strano, Calì, Salvatore Indelicato ( ST 25´ Rosignoli), Arcidiacono, Cardile, Spadaro, Sall (35´st Spinali), Fusca, Alessandro Indelicato (18´st Fisichella),Sottile, Busso All. Fabrizio Belluso.

Modica : Falco, Cassibba, Campailla, Pitino, Basile, Buscema, Incardona, Noukri (25´st Sarta), Barrera, Occhipinti (5´pt Adamo), Galfo (18´st Caccamo).All. Franco Rappocciolo.

Arbitro: Claudio Scarantino di Caltanissetta.
Assistenti: Cristina Lunello e Silvestro Messina di Catania


Disco rosso per il Modica sul campo di Villasmundo (foto). Due ingenuità condannano i rossoblù alla sconfitta nonostante una prestazione volitiva della squadra. Ancora una volta il Modica ha concesso un gol nei minuti inziali. Un pallone lungo in area dalla destra, incertezza tra Buscema e Campailla e testa di Sottile che beffa Falco. I padroni di casa premono e lasciano pochi spazi ai modicani. Rappocciolo deve sostituire Occhipinti, uscito per un dolore muscolare e Marco Adamo non è neppure al meglio.

La squadra di Rappocciolo è ridotta ai minimi termini per le assenze di Sammito, Sarta e Livia (questi ultimi a mezzo servizio) e stenta a riprendersi. Nel secondo tempo arriva il secondo gol dopo una lieve supremazia modicana. La difesa si ferma per un fuorigioco ritenuto evidente ma non segnalato e Busso raddoppia. Diventa difficile per il Modica che non ha più energie ed esce sconfitto.