Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 21 Aprile 2018 - Aggiornato alle 9:35
MODICA - 15/12/2017
Sport - Calcio, Promozione/D: incrocio delle squadre modicane modicano con le due megaresi

Frigintini cerca vittoria con Megara, Modica a Villasmundo

La squadra di Alfonso Adamo viene da 3 sconfitte consecutive, i rossoblù dal ko. interno con la capolista Foto Corrierediragusa.it

Doppia sfida modicana contro le due megaresi del girone. Il Modica rende infatti visita allo Sporting Augusta sul campo di Villasmundo mentre il Frigintini giocherà al «Barone», eletto come terreno di gioco casalingo per la perdurante inagibilità del polisportivo della Caitina, contro il Megara. I Frigintini reduce da tre sconfitte consecutive vuole tornare alla vittoria per sganciarsi da quota 17 in classifica. I rossoblù di Alfonso Adamo recuperano gli infortunati ma non avranno Bennardo perché squalificato a seguito dell’espulsione contro il S. Croce. Proprio sull’arbitraggio nella gara di domenica scorsa la dirigenza del Frigintini ha sollevato parecchie perplessità ritenendo che la squadra sia stata penalizzata. Il Megara sembra alla porta dei rossoblù visto che si trova in zona play out, ha vinto solo due volte e accumulato nove sconfitte.

Per il Modica compito più delicato a Villasmundo perché lo Sporting si è rafforzato e si trova comunque a quota 17. I rossoblù vengono dalla pesante sconfitta interna con la capolista e vogliono ricominciare a mettersi in marcia. La classifica è di assoluta tranquillità ma la zona play off è solo a due punti di distanza. Il presidente Mommo Carpentieri ha chiesto a squadra ed allenatore di puntare in alto possibile.