Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 20 Luglio 2018 - Aggiornato alle 14:47
MODICA - 10/12/2017
Sport - Volley, serieB/H: Pozzallo vince su Cosenza e resta in testa al girone

Volley Modica a Vibo Valentia brinda alla prima vittoria

L’innesto di Genovese porta benefici al gioco della squadra. Ritorno in campo a gennaio Foto Corrierediragusa.it

Callipo Vibo Valentia-Volley Modica: 0-3 (17-25, 18-25,21-25)

Volley Modica: Bocchieri 1, Incatasciato 8, Pappalardo 10, Modica 7, Dipasquale 11, Genovese 11, P. Battaglia 2, Vitanza 1, Curridori 1, Assenza (L), Melilli, Turlà n.e.


Il Volley Modica si fa il regalo di Natale. Vince la rima partita della stagione sul parquet di Vibo Valentia ed aggancia il Volley Valley Catania a quota 3. L’innesto di Genovese (foto) in posto 4 ha portato più varietà negli schemi di gioco del sestetto modicano e l’ex Gupe ha anche messo a segno 11 punti al pari di Dipasquale. Coach Manuele Benassi può guardare con meno timore al futuro anche se la strada verso la salvezza è difficile.

Il Volley modica avrà ora quasi un mese di tempo per ricaricare le batterei e possibilmente trovare altri rinforzi prima di tornare in campo il 6 genaio a Letojanni. La partita con i giovani del Vibo è stata giocata con autorità da biancazzurri che hanno sempre condotto con un buon margine di sicurezza i tre set. Buona la prova di Pappalardo, Incatasciato e Modica ma è stata tuta la squadra ad avere ritrovato fiducia.