Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 21 Aprile 2018 - Aggiornato alle 9:35
MODICA - 08/12/2017
Sport - Calcio, Promozione/D: il "Barone" campo principale della 14ma di andata

Modica prepara la "festa" per la capolista Marina di Ragusa

Franco Rappocciolo deve rinunciare a Blandino, squalificato, disponibile il neo acquisto Foto Corrierediragusa.it

Per la gara contro i rossoblù della frazione marinara del capoluogo, il tecnico Franco Rappocciolo (foto) dovrà fare a meno dello squalificato Vincenzo Blandino, ma per il resto dovrebbe avere la rosa a disposizione compreso il neo arrivato Samuele Barrera.

«Il Marina di Ragusa è l´avversario più ostico del campionato –spiega [Franco Rappocciolo - con un grande organico che potrebbe tranquillamente fare bene in Eccellenza e con un grande allenatore che sta dimostrando tutto il suo valore. Domenica sarà una vera battaglia sportiva, dove per noi sarà molto dura, ma non partiremo già battuti. Siamo curiosi di vedere a che punto siamo arrivati nella nostra crescita che nelle ultime partite è stata costante soprattutto a livello di squadra. Noi avremo dalla nostra parte i tifosi che al «Barone» fanno sempre la loro parte importante e sono sicuro che anche domenica ci regaleranno una grande coreografia e sicuramente ci faranno sentire la loro vicinanza come hanno fatto sempre. Noi abbiamo bisogno di loro e sono certo che non ci deluderanno».

Il derby di domenica sarà diretto dall´agrigentino Cristoforo Cristian De Caro che sarà collaborato da Salvatore Runza e Domenico Monaca della sezione AIA di Siracusa.