Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 21 Novembre 2017 - Aggiornato alle 22:45 - Lettori online 703
MODICA - 12/11/2017
Sport - Calcio, Promozione: zuffa tra i giocatori e rossoblù scorati fuori dal "Santuzzo"

Frigintini pareggia in extremis a Floridia ed è il caos

Il gol di Vicari scatena la reazione dei padroni di casa Foto Corrierediragusa.it

Floridia-Frigintini: 1-1
Marcatori: 20’ st Germano, 47’st Vicari

Frigintini: Retrime, Iapichino, Dongola, Garaffa, Bonomo, Fidone, Krios, Vilardo, Vicari, Calabrese, Cassarino. All. A. Adamo


Finale pirotecnico con aggressione. Al «Santuzzo» succede di tuto nei minuti finali. Scazzottata tra i giocatori, pubblico che assedia gli spogliatoi e squadra chiusa negli spogliatoi. La squadra rossoblù lascia l’impianto scortata dai Carabinieri ma due dirigenti non sono riusciti a lasciare lo stadio. Il gol di Andrea Vicari (foto) direttamente su punizione proprio all’ultimo giro di lancette scatena la reazione della squadra di casa e degli spettatori. Lo stesso giocatore rossoblù viene spintonato e poi nel recinto degli spogliatoi succede di tutto.

Il Frigintini esce con un punto d’ora anche perché è riuscito a recuperare la rete segnata dopo 20’ con un colpo di testa ben assestato di Germano su cross dal fondo dalla destra. Il Frigintini riesce contenere i neroverdi padroni di casa e Retrime è chiamato in causa in paio di occasioni. Nel secondo tempo Floridia a difesa del risultato e con qualche sputo in contropiede. Il Frigintini si butta in avanti e trova una punizione dal limite le recupero. L’esecuzione dell’attaccante è impeccabile e vale il pari.