Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 21 Novembre 2017 - Aggiornato alle 22:45 - Lettori online 774
MODICA - 29/10/2017
Sport - Calcio, Promozione D: spalti ancora chiusi al pubblico al "Vincenzo Barone"

Modica sconfitto in casa, Real Siracusa rimonta e vince

Rossoblù in affanno nella ripresa, la condizione atletica non sembra delle migliori Foto Corrierediragusa.it

Modica-Real Siracusa:1-2
Marcatori: 2’pt Pitino, 5’ st Maieli, 17’st Riela

Modica: Falco, Cassibba,, Campailla, pitino, Basile, Buscema, Noukri (10’st Occhipinti), Cacccamo (20’st leone), Adanmo, Incardona (38’st Paolino), Galfo


Non è un bel momento per il Modica. Senza tifosi e senza vittorie. Da 4 giornate dura il digiuno dei rossoblù che non hanno saputo trarre vantaggio dal turno casalingo( seppur solo sula carta per la perdurante chiusura del «Barone» agli spettatori), a favore di un Real Siracusa appena disciplinato e ordinato. Eppure il Modica aveva tutte le possibilità di far sua la partita essendo andato subito in vantaggio con un colpo di testa di Pitino su cross di Incardona. Altre due buone occasioni con Galfo e Incardona mancate di un soffio ma non è stato sufficiente. Dopo appena 5’ Maieli su cross dalla destra anticipa Basile e Buscema e mette dentro la palla del pareggio. Modica in affanno e la condizione atletica per molti giocatori non è la migliore.

Un tiro di Incardona al 10’ incoccia il palo ma è Riela a segnare il gol del vantaggio ospite su azione di contropiede che prende le mosse da una punizione dei rossoblù battuta male e con la difesa scoperta. Riela si invola, elude un paio di uomini e trafigge Falco in uscita. Per il Modica diventa difficile per gli ospiti si chiudono e non si passa.