Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 20 Novembre 2017 - Aggiornato alle 20:33 - Lettori online 634
MODICA - 28/10/2017
Sport - Volley, serie B: i biancazzurri ultimi in classifica a zero punti e zero set

Volley Modica nulla può contro Cosenza. 3° ko consecutivo

Spettacolare finale nel terzo set, gli ospiti fanno valere la loro classe Foto Corrierediragusa.it

Volley Modica-Etè Saporito Cosenza:0-3 (17-25, 24-26, 28-30)

Volley Modica: Turà 1, Buccheri 3, Battaglia 8, Incatasciato 1, Pappalarado 2, Melilli 2, Di Pasquale 13, Vitanza 1, Assenza 5, Modica 8

Cosenza: Andropoli 2, Longo 4, Iorno 10, Di Fino 16, Mille 5, Borghetti 15, Persico 1, Marchetti (L)

Arbitri Venuti e Molino di Messina


Per il Volley Modica è il 3-0 ko. consecutivo, per il Cosenza una vittoria che fa tanto morale. I rossoblù, arrivati in tutta fretta al Geodetico per la rottura del pullman, hanno preso subito in mano la partita e con Borghetti e Di Fino sotto rete e in battuta hanno preso subito il largo. Primo set praticamente senza storia e locali imbambolati. Il Volley Modica reagisce, Paolo Battaglia nonostante infortunato viene mandato in campo e il sestetto si muove meglio. Le battute micidiali di di Fino risultano decisive anche nel secondo tempo che Cosenza vince di una spanna.

Entusiasmante il finale del terzo parziale. Modica è avanti sul 24-21 ma non riesce a chiudere la palla decisiva che riaprirebbe la gara. Cosenza rinviene e Borghetti mostra tutta la sua classe ed esperienza. Cosenza rimonta, si porta suk pari e va in vantaggio quattro volte. Modica recupera, fa muro, argina, ma trema al momento decisivo. E’ così che Cosenza con la calma dei forti porta a causa set e partita. Modica si lecca le ferite e la dirigenza deve pensare da subito a qualche rinforzo, un giocatore che in campo e fuori dimostri capacità di leadership.