Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 18 Novembre 2017 - Aggiornato alle 15:50 - Lettori online 702
MODICA - 14/10/2017
Sport - Volley, serie B: la squadra di coach Sgarlata ha pagato l’inesperienza

Volley Modica si arrende in casa, Partanna vince netto

Partenza bruciante dei trapanesi che vincono gli altri due set Foto Corrierediragusa.it

Volley Modica-Volley Partanna: 0- 3 (13/25, 22/25, 26/28)

Volley Modica: Turlà, Bocchieri 1. Incatasciato 2, Pappalardo 4, Melilli, Di Pasquale 13, Assenza 4, Modica 4, Corallo, Curridori, Dormiente (L1), n.e. Battaglia, Vitanza (L2). All. Enzo Sgarlata.


Esordio con sconfitta per il Volley Modica. Al «Geodetico» il sestetto modicano si arrende al neopromosso Partanna (foto) che ha attrezzato una squadra molto competitiva e giovani interessanti. I trapanesi sono partiti subito bene e preso il largo mettendo in difficoltà la squadra di Enzo Sgarlata. Inesperienza e tante titubanze non hanno aiutato i biancazzurri che hanno schierato tanti giovani come Dormiente nel ruolo di libero, il neo acquisto Curridori e Turlà e Corallo. Partanna parte bene e si aggiudica il primo set in 17’ quasi senza colpo ferire.

Coach Sgarlata manda in campo forze fresche e si gioca la partita nel secondo set. Si arriva l 18 pari. Gli ospiti dopo il time out entrano in campo determinati e vincono di due lunghezze. Il terzo set è il più combattuto. Si gioca punto a punto e si arriva. Partanna ha lo sprint decisivo con Caracci e vince. Volley Modica da rivedere ma domenica è ancora dura in casa del Lamezia.