Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 21 Novembre 2017 - Aggiornato alle 22:45 - Lettori online 450
MODICA - 07/10/2017
Sport - Calcio, Promozione: seconda sconfitta consecutiva dopo lo stop infrasettimanale con il Floridia

Il Modica resta a secco e perde di misura a Misterbianco

Solo un’occasione per i rossoblù con Marco Adamo nella ripresa Foto Corrierediragusa.it

Misterbianco-Modica: 1-0
Marcatore: al 32’ st Palazzolo

Misterbianco: Spina, Baudo, Oliveri, Basile Pietro, Giacone, Fascetto, Palazzolo, Maesano, Bonaccorsi (38’st’ Micalizzi), Luca (45’st Marco Scuderi), Romano (20’st’ Bozzanga). All. Alessandro Di Maria.

Modica: Falco, Cassibba, Campailla, Pitino, (25’st’ Terranova), Marco Basile, Buscema, Noukri, Caccamo (36’st’ Blandino), Livia, Adamo, Galfo (8’st Spadaro). All. Francesco Rappocciolo


Seconda sconfitta consecutiva per il Modica dopo quella infrasettimanale con il Floridia in Coppa Italia. Un gol di Palazzolo condanna i rossoblù e dà agli etnei la prima vittoria in campionato. Falco ha limitato i danni per la sua squadra parando almeno due palle gol dei padroni di casa con Bonaccorsi e Romano. Al 20’ della ripresa Bonaccorsi ha sfiorato il gol con un pallonetto che ha colpito la traversa. Spina, subito dopo il gol del Misterbianco si è superato per respingere una conclusione ravvicinata di Adamo.

Il Modica ha cercato in tutti i modi di recuperare ma le sue iniziative si sono infrante contro il muro dei locali. II tecnico rossoblù ha anche sofferto per le assenze di alcuni titolari, come Sammito, Sarta e Occhipiti anche se i giovani non hanno demeritato.