Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 741
MODICA - 31/10/2008
Sport - Calcio serie D - Vaccaro può contare su tutta la rosa

Calcio: il Modica affronta il Sapri

Probabile la coppia Pellegrino - Favata a centrocampo Foto Corrierediragusa.it

Il Modica affronta il Sapri. L´allenatore Corrado Vaccaro (nella foto) può contare su tutta la rosa; non ci sono squalificati ed infortunati. L’unico dubbio è legato alle condizioni di Bartolomeo Versace che ha giocato solo mezzora della amichevole contro la juniores di Giovanni Spadola. In campo anche Filicetti che ha dimostrato di essere in palla. Si è rivisto Pellegrino dopo una settimana di stop forzato ed ha fatto coppia con Favata a centrocampo nell´ambito della partitella settimanale.

Vaccaro pensa a questa coppia per il centrocampo rossoblù: « Aggressività ed equilibrio ; è quello che chiedo per domenica ai miei giocatori. Il Sapri è da prendere con le pinze; è la terza forza del campionato e viene per fare risultato». Vaccaro ha visto all’opera anche il giovane portiere Cantone ,ex Adrano, per il quale non è stata ancora presa alcuna decisione. A Perugia intanto Gigi Calabrese ha cominciato la rieducazione dopo l’intervento ai legamenti crociati.

Il giocatore resterà in Umbria per un mese e rientrerà poi in sede per continuare con la squadra. Per Calabrese si prevede tuttavia il rientro non prima di febbraio. Sul fronte acquisti la società perfezionerà quelli di Cavarra, ex Siracusa, visto che il trasferimento non è stato concluso in tempo utile e quello del francese Milupie per il quale si attende il trasferì internazionale. La società potrebbe tuttavia pensare di acquistare anche un giocatore di esperienza alla luce della lunga indisponibilità di Calabrese.