Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 23 Novembre 2017 - Aggiornato alle 20:23 - Lettori online 410
MODICA - 01/10/2017
Sport - Calcio, Promozione: si è giocato senza pubblico, il "Caitina" ancora inagibile

Frigintini, 2 gol non bastano e Sporting Eubea guadagna pari

Ottima prestazione dei locali nel primo tempo, nel finale gli ospiti recuperano lo svantaggio Foto Corrierediragusa.it

Frigintini-Sp. Eubea: 2-2
Marcatori: 45’pt Cassarino, 7’st Vicari, 14’st Signorelli, 26’st Bellino

Frigintini: Retrime, Iapichino, Dongola, Garaffa, Bonomo (29’st Krios), Fidone, Leone, Bennardo, Vicari, Calabrese (41’st Adamo), Cassarino


Non basta il doppio vantaggio al Frigintini per conquistare la vittoria. Lo Sporting recupera e porta via un punto dal «Caitina», ancora cinterdetto ai tifosi. I rossoblù hanno giocato bene nella prima frazione di gioco, macinando gioco e creando almeno tre buone occasioni oltre al gol di Cassarino che proprio allo scadere con un tiro ben assestato da fuori area porta in vantaggio i rossoblù. Ci pensa poi Vicari a raddoppiare dopo 7’ della ripresa e la partita sembra avviata sul giusto binario per i locali.

Il bomber Signorelli al 14’ riapre la gara con un tiro su punizione che buca la barriera e sorprende Retrime. L’Eubea ci crede, sfiora il pari in contropiede al al 24’ con Retrime che salva in extremis. Al 26’ è Bellino a ristabilire le sorti della gara con un tiro da dentro area su cross dalla destra. Frigintini in apnea che non riesce a reagire nonostante la superiorità numerica negli ultimi 15’. E’ già la quarta partita che i rossoblù gettano alle ortiche nel secondo tempo ed il tecnico Adamo dovrà lavorare su questo atteggiamento dei suoi giocatori.